I Pooh festeggiano le nozze d’oro: come terza e ultima tappa hanno scelto la città di Messina, per concludere la Reunion di celebrazione. Primo appuntamento al San Siro di Milano con la doppia data dell’11 e 12 giugno; per l’evento sono già stati venduti oltre 90mila biglietti. A seguire il 15 giungo allo stadio Olimpico di Roma e infine, il 18 giugno al San Filippo di Messina.

Per l’occasione rientrano nel gruppo Riccardo Fogli e Stefano D’Orazio che si aggiungeranno a Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti. Ad arricchire il loro repertorio ci sarà un’inedita versione di “Pensiero” cantata a cinque voci; su Youtube ha già superato il milione di visualizzazioni. I Pooh nascono nel 1966 e sono tra complessi tra i più celebri e longevi nella storia della musica italiana; in carriera hanno venduto oltre 100 milioni.

La prevendita è iniziata il 16 dicembre: sarà possibile acquistare biglietto attraverso il circuito online TicketOne o nelle prevendite abituali delle città interessate. A Messina i prezzi dei biglietti variano dai 25 euro per un posto nella tribuna ospiti non numerata, ai 77 euro per uno in platea gold numerata. Il primo settore numerato sarà disponibile a 72 euro e il secondo settore a 67 euro. Il terzo settore, invece, è in prevendita a 60 euro, mentre la tribuna A e la B a 54 euro.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO