L’assessorato alla Cultura del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, in considerazione dei risultati conseguiti dalla concittadina Patrizia Zangla, che con le sue opere ha raggiunto importanti affermazioni nel campo della scrittura,  ha deciso di renderle omaggio.

Il giornalista Benedetto Orti Tullio presenterà: “I libri le parole e tanti amici”, questo il titolo dell`evento previsto domenica 6 marzo alle 17:30 presso l`Auditorium San Vito di Barcellona Pozzo di Gotto.

Patrizia Zangla è autrice di saggi storici che le sono valsi riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale, attraverso le sue opere, la Città di Barcellona Pozzo di Gotto si è potuta elevare al di fuori del proprio comprensorio, potendo così essere conosciuta sempre più.

“A un figlio, amoroso giglio” l`ultima opera della scrittrice che ha già ricevuto ampi consensi di critica, alcuni brani di questo saggio saranno letti nel corso della manifestazione dagli autorevoli ospiti presenti, che celebreranno dunque degnamente l`autrice barcelgottese.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO