Venerdi a Messina è tempo di “Malalingua” la trasmissione di Emilio Pintaldi in onda dopo il Telegiornale alle ore 20:30, su TCF canale 113 del digitale terrestre. Questa sera, un dibattito interessante riguarderà il Ponte sullo Stretto. Malalingua, parte da Palermo e dal PD e scrive: “Alla Leopoldina, il convegno Pd che si terrà a Palermo in questo week end è previsto un focus sul Ponte sullo Stretto. Si intitola “sarà la volta buona?”. Il Pd siciliano targato Faraone guarda al problema ponte che invece a Roma viene ignorato dal Pd nazionale anche se un ministro e una forza alleata di governo, l’Ncd, presenta un disegno di legge che lo riesuma. Il 7 maggio.

A Messina la “Rete civica per le infrastrutture”, organizza un convegno intitolato “Il ponte un’ expo lunga 100 anni”, è prevista la partecipazione di esperti ed esponenti politici di livello nazionale. “A che ponte giochiamo?” è il titolo della puntata di Malalingua che andrà in onda questa sera alle 20,30 su Tcf canale 113 del digitale, in streaming su Tcftv.it. In studio i parlamentari Ncd Enzo Garofalo e Bruno Mancuso, la consigliera dell’Anas Francesca Moraci, il sindaco di Villa San Giovanni Francesco Messina, i consiglieri comunali Gino Sturniolo e Nina Lo Presti e l’esponente del comitato ponte e infrastrutture, l’avvocato Ferdinando Rizzo.

Guardando oltre il Ponte, nell’ambito della puntata, ci sarà un inevitabile focus sul recente rimpasto in giunta comunale a Messina.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO