Autostrade siciliane da rattoppare: “work in progress” per un’opera di sistemazione che presto giungerà al termine. Sono, infatti, in corso i lavori per la messa in sicurezza della Galleria Sant’Alessio (ME) che saranno ultimati entro il 12 giugno prossimo venturo. Vengono eseguiti, anche in orari notturni, nella pista ‘valle della Galleria’ nella direzione di marcia da Catania per Messina.

Per renderli possibili, la carreggiata direzione Catania-Messina è stata chiusa al traffico. Alcuni degli interventi previsti, infatti, risultano incompatibili con la regolare circolazione veicolare. Nella carreggiata lato monte, da Messina per Catania, è stato istituito un doppio senso di circolazione con divieto di sorpasso e limiti di velocità.

Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica. La ditta incaricata è ASTREA srl Unipersonale di Giarre. I costi della manutenzione sono a carico del Consorzio Autostradale, mentre la direzione dei lavori è assegnata all’ingegnere Alfonso Schepisi.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO