Partenza questa sera, alle ore 21, con una festa di inaugurazione del nuovo servizio Atm per la movida messinese. Da piazza Duomo verso la litoranea Nord, dalle 22 in poi, gli autobus “79 NOTTURNO”, identificati dall’hashtag “Bus for me” hanno iniziato ad accompagnare coloro i quali volessero tranquillamente raggiungere i lidi della riviera cittadina. Si tratta, di una presenza di corse, con vetture fino alle 4 del mattino.

Al costo di 1,70 euro a/r, per tutta la durata di questa iniziativa, si potrà così evitare l’utilizzo dell’automobile, eliminando potenziali rischi. Durante tutto il tragitto, la musica di “Radio Street” – 103.3 Mhz in FM, allieterà la permanenza sul bus.

Poco prima della partenza inaugurale, sul palco di piazza Duomo, sono saliti per un loro intervento, il sindaco Renato Accorinti, il direttore generale dell’ATM, architetto Giovanni Foti, l’assessore alla mobilità urbana, Gaetano Cacciola, la presidente dell’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada, Pina Cassaniti Mastrojeni e l’assessora alle Politiche culturali, Daniela Ursino. La durata del Dj set in piazza Duomo, è stata preventivata fino alle ore 24.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO