L’Amministrazione comunale di Messina, promuove ed organizza per la giornata di domani, un’assemblea cittadina nel Salone delle bandiere di Palazzo Zanca. “Messina e la sua Fiera”, sarà il tema dell’incontro che si terrà alle ore 17.30.

L’obiettivo della riunione, è quello di raccontare con l’aiuto di fotografie storiche e documenti d’archivio, la storia del Quartiere fieristico. Interverranno l’assessore alle Politiche del mare, Sebastiano Pino, l’architetto Nino Principato e l’esperto del Comune e consulente nelle politiche di sviluppo del territorio, del mare e delle attività cantieristiche, Filippo Cucinotta.

L’evento, sarà moderato dal giornalista Emilio Pintaldi, sono previsti interventi programmati, caratterizzati dalle relazioni degli ospiti, la chiusura dei lavori, sarà una prerogativa del sindaco Renato Accorinti. Quella della Cittadella di viale della Libertà, rappresenta un’area strategica per la vivibilità e la crescita della città, ed è di vitale importanza dare l’avvio ad un dibattito pubblico, come quello di domani.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO