Un terribile incidente autostradale è avvenuto questa mattina a Villafranca Tirrena: il macabro bilancio parla di due morti e un ferito grave. Il tremendo impatto è avvenuto alle ore 7 circa e ha coinvolto tre mezzi furgonati; qualche centinaio di metri prima del casello di “Villafranca Divieto”.

Scattate immediatamente le indagine a cura della Polstrada: a quando pare ci sarebbe stato un tamponamento tra i prima due furgoni, ad avere la peggio i passeggeri del furgone tamponato, entrambi deceduti. Un terzo furgone sopraggiungeva nella corsia di sorpasso schiantandosi anch’esso.

Il conducente del terzo furgone rimaneva gravemente ferito e trasportato d’urgenza, attraverso l’elisoccorso, presso l’ospedale Papardo di Messina; attualmente ricoverato in condizioni definite appunto  “gravissime”.

Intanto, è stato chiuso il tratto della A20 tra Villafranca e Rometta; per i veicoli provenienti da Palermo in direzione Messina, uscita obbligatoria a Villafranca. Si segnalano incolonnamenti e lunghe code, infatti i mezzi rimasti bloccati a causa dell’incidente sono stati incolonnati e rimandati indietro verso Messina.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO