Questo pomeriggio alle ore 18 il Meet up “Grilli dello Stretto” del Movimento Cinque Stelle, ha tenuto un incontro presso la Sala Colapesce del Capo Peloro Resort. Il tema, è stato: “Riforma costituzionale – Le ragioni del no”.

Tutto ciò, nell’ottica di fornire una corretta informazione circa il prossimo referendum autunnale, con cui si verrà chiamati ad esprimere la propria volontà sulle eventuali modifiche costituzionali decise dalla riforma Renzi.

Al dibattito, sono intervenuti: Valentina Zafarana (deputato all’assemblea Regionale Siciliana M5S), Federica Dieni (componente Commissione affari costituzionali della Camera per il M5S), Giulia Grillo (deputato per il M5S a Roma), Marcello Minati (ex sostituto procuratore generale), Ornella Bertorotta (senatore M5S) e Claudio De Fiores (costituzionalista).

La manifestazione odierna, ha fatto parte di quel contesto di iniziative che in questi mesi sono state le attività attuate dal Meet up del Movimento Cinque Stelle in riva allo Stretto, finalizzate al sostegno del Comitato per il no alla riforma Renzi, anche con diversi banchetti per la raccolta delle firme.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO