Sarà una kermesse di grande importanza, “Messina OlimParty”, giunta alla sua quinta edizione, che prenderà il via oggi, per concludersi il prossimo 6 agosto. Nel corso dell’iniziativa, spazio a: sport, musica e cultura. Gli organizzatori, che con dedizione si occupano della buona riuscita della manifestazione, scrivono: “già superata quota 1000 partecipanti, venti sponsor, diciannove attività sportive distribuite in dodici campi da gioco, una rinnovata coppia alla conduzione. Tutto pronto per la quinta edizione del “Messina OlymParty – la Mega Convention di Musica e Sport da spiaggia”, l’atteso evento estivo che, da oggi al 6 agosto, porterà in riva allo Stretto, al Lido Spiaggia d’Oro di Mortelle, una esplosiva tre giorni di sport, musica e spettacolo”.

“Una manifestazione ricca di appuntamenti, in cui, tra i tanti eventi in programma, sono previsti il cabaret multimediale del celebre duo palermitano di youtuber -I Soldi Spicci- e il concerto conclusivo del celebre gruppo hip hop -Gemelli DiVersi-. Oltre 600 gli sportivi già iscritti alla manifestazione (il termine delle iscrizioni è fissato per domani alle 14), che faranno compagnia a un corposo dj contest, nel quale saranno presenti i più importanti performer dell’intera provincia”.

Il giornalista Massimiliano Cavaleri, presentatore dello spettacolo con la Miss Italia 2013, la messinese Giulia Arena, dichiara: “il mio primo MOP, sono molto contento di far parte di questo evento che, in tutti questi anni, ha dimostrato una profonda sinergia dei giovani, quelli che non scappano dalla nostra città, ma piuttosto creano una rete e cercano risorse private, dando vita a un evento di simile portata. Sport, allenamento, aggregazione, arte, competizione musicale e comicità, tutto per offrire una formula vincente completata anche in questa edizione con ospiti amati dal grande pubblico”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO