Limitazioni alla circolazione di veicoli sono previste da domani fino a domenica nella zona di Torre Faro a Messina. E’ quindi consigliabile, per gli automobilisti in semplice transito, l’uso di percorsi stradali alternativi; in particolare durante quelle fasce orarie in cui entreranno in vigore svariati divieti e direzioni obbligatorie.

Per consentire i tradizionali festeggiamenti in onore della Madonna della Lettera a Torre Faro, il dipartimento Mobilità urbana e Viabilità ha adottato alcuni provvedimenti viabili, che saranno in vigore: venerdì 19, e sabato 20, nella fascia oraria 20-24, e dalle ore 18 di domenica 21 sino all’una di lunedì 22.

Saranno istituiti il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria a sinistra in via Palazzo, ad intersezione con via Mangraviti; il divieto di transito e la direzione obbligatoria a destra in via Nuova, ad intersezione con via Mangravitì, il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria a sinistra in via Rando ad intersezione con via dei Mille, il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria a destra in via dei Mille ad intersezione con via Firenze, il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria diritto in via Firenze, ad intersezione con via Madaffari, il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria a sinistra in via Firenze ad intersezione con via Torre Nuova.

Dalle ore 23,30 di domenica 21 sino all’una di lunedì 22, vigerà inoltre il senso unico alternato di circolazione in via Pozzo Giudeo, tra via Senatore Arena e l’area di parcheggio “Torri Morandi”. La linea 79 dell’ATM (Istituto Marino) notturno compreso, in occasione dei festeggiamenti, effettuerà capolinea presso la Statua di Padre Pio, all’intersezione tra le vie Nuova e Circuito, nei giorni 19 e 20, dalle 19 alle 24, e domenica 21, dalle ore 17 alle 2, per poi riprendere il servizio regolare.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO