Il Rettore dell’Università di Messina, prof. Pietro Navarra, si esprime sulle dimissioni del Direttore Generale, Marco Restuccia, da manager del Policlinico di Messina: “Con grande rammarico ho ricevuto dal dott. Restuccia la comunicazione delle sue dimissioni dall’incarico di Direttore Generale dell’A.O.U. Policlinico ‘G. Martino’. A nome della comunità accademica che mi onoro di rappresentare, esprimo un sentito ringraziamento al dott. Restuccia per quanto fatto nel corso del suo mandato ed un sincero augurio affinché possa risolvere al più presto i problemi di carattere personale che lo hanno indotto a questa scelta”.

“In questi due anni il dott. Restuccia ha rappresentato per l’amministrazione universitaria un punto di riferimento fondamentale – sottolinea il Rettore – dimostrando attraverso la propria professionalità come sia possibile raggiungere risultati di eccellenza in un comparto come quello della sanità, anche al Sud. Mi auguro che, pur avendo rimesso il mandato, il dott. Restuccia possa rimanere vicino all’Ateneo che, dal canto suo, continuerà a seguire nelle politiche future la strada tracciata insieme a lui”.

“La notizia delle dimissioni, inoltre, non può che generare un grande rimpianto sotto il profilo personale – conclude il professor Navarra – avendo io avuto modo di apprezzare le grandi doti umane del dott. Restuccia in questo periodo di stretta ed intensa collaborazione”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO