Questa sera su Tremedia, dopo le edizioni serali del Tg dell’emittente, torna la trasmissione tv “Messina può rinascere”. In questa puntata, uno spazio dedicato alla città metropolitana, di fatto sempre più una chimera dopo che sono state rinviate le elezioni.

Attenzione dei conduttori, Gianluca Rossellini e Roberto Pintaldi, rivolta ai piccoli comuni, che rischiano il dissesto o di essere commissariati, per i pochi fondi che arrivano da Stato e Regione. Inoltre, approfondimento poi, sul Masterplan cercando di capire se effettivamente i progetti presentati soddisfano le esigenze del territorio.

Nella puntata, ancora una analisi dell’evoluzione del Centrodestra in Sicilia, che sta cambiando con nuovi arrivi e addii. Nella seconda parte della puntata quella dedicata alla Cultura, ospite il gruppo musicale Glorius Vocal Quartet, per parlare della loro musica sperimentale e il maestro Nino San Filippo per un recital riguardante alcune delle sue poesie. Infine, un appello per dei cani abbandonati da parte delle associazioni ambientaliste. Questo e tanto altro questa sera su Tremedia, canale 112 del digitale terrestre.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO