La schermitrice e modella salernitana Antonella Fiordelisi, e’ salita maggiormente agli onori della cronaca (rosa), in questi giorni per aver detto: “e’ un pazzo, del calciatore ex Napoli Gonzalo Higuain”.

Tutto cio’ in quanto ha dichiarato su ask.fm, di aver avuto una discussione sulla chat di instagram (postata pubblicamente) con lo juventino, in occasione della quale quest’ultimo le avrebbe chiesto di mostrargli le foto del suo lato B.

Dopo aver reso pubblica la chat tra lei ed il bomber della juvrntus, sulla campionessa si sono concentrate le critiche degli utenti, che hanno definito la sua mossa come una strategia per farsi pubblicita’. Forse per evitare querele, o per non attirare piu’ critiche su di se, ha deciso di rettificare le prime affermazioni.

In un post sulla propria pagina facebook, la Fiotdelisi ha scritto: “giusto per fare chiarezza, voglio dire che con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica”.

“Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno”.

La ragazza, ha continuato: “mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne’ creare inesistenti gossip. La mia è stata una semplice battuta”.

E per concludere, invece ha evidenziato: “da sportiva, volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza, bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO