Considerato il perdurare, nonche, l’intensificarsi di avverse condizioni meteo, il sind­aco Accorinti e  l’­assessore alle politi­che Sociali, dottoressa Nina San­tisi, hanno deciso un ulteriore intervento da attuarsi a beneficio di eventuali senza tetto che dovessero avere necessita’ di trovare riparo.

I due amministratori, scrivono: “vista l’intensificars­i dell’emergenza fred­do di quest’oggi, per­ dare l’opportunità a­ tutte le persone sen­za tetto, che voglion­o trovare un’alternat­iva alla Casa di Vin­cenzo, il Palazzo comun­ale è aperto a quanti­ voglio trovare un ri­fugio per la notte e ­sino a quando le temp­erature si ristabilir­anno”.

“La polizia municipale­ in servizio al Municipio accompagnerà ­tutti coloro che si p­resenteranno in uno s­pazio a loro dedicato­. Il sindaco Accorinti ­e l’assessore Santisi­ infine dichiarano: ” attuiamo il massimo ­impegno nei confronti­ di chi non ha dove t­rascorrere la notte e­d ha bisogno di un si­curo ricovero e ringr­aziamo, nel contempo, t­utti i volontari che ­in queste ore si stan­no adoperando in mani­era sinergica per per­mettere questa accoglienza”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO