Questa mattina, nella Sala Giunta Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, l’assessore ai Servizi Sociali (del Comune di Messina), Nina Santisi, unitamente al dirigente del Dipartimento, Domenico Zaccone ed al sindaco Renato Accorinti, ha presentato i nuovi bandi (7) del settore che amministra.

Entrando nel merito di tutto, ha affermato: “come potete immaginare, aspettavo questo momento, perchè finalmente, una volta che è arrivato lo strumento finanziario, abbiamo potuto esitare i nuovi bandi per i Servizi Sociali”.

Ed ancora: “io oggi, ovviamente vi parlerò dei bandi che sono finanziati con risorse del bilancio comunale. Perchè spero a brevissimo, che ci riusciamo viste le vicende attuali, di potervi presentare quei bandi che sono finanziati con la 328, che è un’altro passaggio che faremo a breve”.

“Ho il piacere di dirvi, che già a dicembre abbiamo esitato i nuovi bandi, sono presso l’Ufficio contratti in questo momento, quindi stanno facendo tutto l’iter di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Quindi, penso che in settimana dovrebbero essere in pubblicazione anche sul nostro sito”.

Ma per le dichiarazioni più complete, della dottoressa Nina Santisi, vi rimandiamo al link in basso, sul quale potete cliccare.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO