Roccalumera (ME): il biologico del Gruppo Villari, sarà presente a Biofach 2017

SALONE LEADER MONDIALE DEGLI ALIMENTI BIOLOGICI

0
463

Il Gruppo Villari, informa in una nota circa le sue attività, e scrive: “la produzione biologica del Gruppo Villari di Roccalumera sarà presente a Biofach 2017- Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici. Dopo il successo ottenuto alla fiera di Berlino in occasione di Fruit Logistica, l’Azienda parteciperà dal 15 al 18 febbraio alla 28esima edizione di Biofach 2017- Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici, che si svolge a Norimberga”.

“Sarà l’occasione per puntare i riflettori sulla produzione biologica della storica azienda siciliana che può vantare un marchio di limoni bio di alta qualità, denominato -E’ Bio-“.

Attilio Villari, direttore commerciale della Società che ha sede a Roccalumera, ci parla di questa particolare produzione che registra un trend in costante crescita: “puntiamo sul biologico non solo perché è un mercato in continua espansione. Il biologico è il nostro futuro ed è una scelta di sostenibilità per la natura e per la salute dell’uomo. Infatti, questo metodo di produzione contempla solo l’impiego di sostanze naturali, escludendo l’utilizzo di sostanze di sintesi chimica, evitando anche l’eccessivo sfruttamento del terreno”.

Per concludere a chiosa di tutto, si specifica: “nei prossimi giorni il Centro fieristico di Norimberga diventerà, quindi, il punto di riferimento delle produzioni mondiali che operano nel mercato biologico. E’ importante ricordare che gli espositori partecipanti a Biofach 2017 sono produttori che operano nel settore alimentare, agricolo, tessile e vitivinicolo, tutti rigorosamente certificati con logo biologico dell’UE”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO