Proto presenta il “suo” Messina

E PER LA PROSSIMA PARTITA CASALINGA CON IL CATANIA LANCIATA L'INIZIATIVA #IOCISONO

0
465

Ci siamo. Pronti via, oggi è partito ufficialmente il Messina targato Franco Proto.

Nella conferenza stampa della giornata da poco conclusasi, Il nuovo presidente ha presentato il nuovo organico societario dell’Acr, partendo da Lello Manfredi come direttore Generale, direttore Sportivo Marcello Pitino, a seguire Giorgio Corona club manager Vittorio Fiumano’ e Fabio Formisano.

E’ un Proto ambizioso, quello visto nella circostanza della sua prima uscita ufficiale in città, con addosso i galloni di massimo responsabile del calcio peloritano, lo stesso ha ribadito la sua voglia di fare sport in riva allo stretto, con un progetto ambizioso che porti una salvezza tranquilla, ed un campionato di vertice per il prossimo anno, iniziando proprio da Cristiano Lucarelli lodato a pie’ mani dal numero uno giallorosso.

Per il settore giovanile, una vecchia conoscenza del Messina, Alessandro Parisi ex  giallorosso.

La cosa che ci ha colpito di più delle parole (dettagliate ai presenti) di Proto, è stata finalmente l’esistenza di una programmazione credibile per una scalata sportiva che promette scintille.

Intanto viene ufficializzato l’acquisto del bomber Gianvito Plasmati, una punta destrorsa forte ed esperta per Cristiano Lucarelli.

Ed a noi ci pare un buon inizio. Intanto, l’occasione è stata propizia per presentare l’iniziativa #iocisono, in vista della prossima gara casalinga che verrà disputata contro il Catania.

 

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO