Palermo: Ismaele La Vardera, ha presentato la sua candidatura a sindaco

FARA' UN GIRO DELLA CITTA' IN 80 GIORNI

0
674

Ismaele La Vardera, giornalista, noto volto del programma tv Le Iene, ma anche attivo per le sue battaglie contro la mafia, già dal 16 gennaio scorso ha lanciato la sua candidatura a sindaco di Palermo, con queste parole: “/MI CANDIDO A SINDACO DI PALERMO// Lo faccio per i giovani di questa città, lo faccio per i miei futuri figli, lo faccio per le generazioni passate ormai rassegnate all’epoca del nulla cosmico, lo faccio perchè credo che chi non ha il coraggio di vivere il presente non è degno di vivere il futuro! #IsmaeleSindaco #IsmaelecontroiGolia”.

Ed oggi ha presentato la propria candidatura, insieme a Il Centro Destra (che conta circa mille iscritti) una lista civica sorta nel luglio 2016, rappresentata da: Alessandro Fontanini (presidente), Ornella Russello (segretario) e Giovanni Rizzo (responsabile sezione giovani), presso l’Hotel Wagner nel capoluogo siciliano.

La Vardera, ha ribadito: “il programma ormai è praticamente on line sul sito www.ismaelesindaco.it, abbiamo messo al centro venti punti da cui partiremo, non è definitivo ma partiamo da qui. Abbiamo preso in questi giorni in queste settimane, tantissime richieste da parte dei cittadini, molte proposte, tra quelle che saranno le priorità, ma non solo queste. Attraverso il giro di Palermo in 80 giorni (su una moto Ape), diremo le nostre idee per la città”.

Per concludere, Ismaele sottolinea: “mi candido contro i Golia della politica, sono le stesse vecchie facce, quelle che stanno nello stesso posto ormai da tantissimi anni e che vogliono rinnovare. Com’è possibile rinnovare, se non c’è un ricambio di idee e generazionale? Noi abbiamo messo insieme, tantissimi giovani ma anche professionalità ed esperienze per l’esigenza di cambiare realmente”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO