Milazzo: la Squadra Mobile, arresta un 50enne

SEQUESTRATE COCAINA E MARIJUANA

0
1022

Le Forze dell’Ordine (Questura di Messina), che hanno agito nella circostanza, in una nota che si riferisce all’operazione (servizi antidroga) portata a termine sottolineano quanto segue: “la droga la teneva (un uomo di cinquant’anni) in cantina, all’interno di un borsello tra suppellettili di varia natura. I poliziotti della Squadra Mobile peloritana, ci hanno trovato dentro alcuni involucri successivamente sottoposti ad esame specifico dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica”.

“Dopo questa ispezione è stato possibile notare, come il materiale usato da contenitore avesse al proprio interno, circa 60 grammi di marijuana e 63 di cocaina. La droga, era accompagnata anche da due bilancini di precisione. Sottoposte a sequestro oltrechè il quantitativo di allucinogeno ritrovato, anche una pistola a salve (priva di tappo rosso, modificata e completa di caricatore contenente 6 proiettili) e la somma di 4.400 euro”.

A chiosa di tutto, viene evidenziato dai responsabili dell’attività di polizia: “gli agenti, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per il porto illegale della pistola a salve (alterata). Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 50enne è stato sottoposto agli arresti”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO