Giovanni Ardizzone (Ars): querelerò Giletti

DA LUI ANCORA BUGIE E FAZIOSITA'

0
392

“Esiste un partito del vitalizio?”, questo il titolo della trasmissione Domenica in l’Arena condotta da Massimo Giletti, una puntata che come al solito è stata foriera di polemiche, soprattutto verso molti componenti del parlamento siciliano e nei riguardi del suo presidente, l’onorevole Giovanni Ardizzone.

Il rappresentante dei 90 deputati di Sala d’Ercole, scrive: “querelero’ Giletti e la RAI, per la notizia falsa sulla questione del contributo di solidarietà che e’ stato applicato in Sicilia come in tutte le altre regioni. Ho dato già incarico all’avvocato Enrico Sanseverino, del foro di Palermo. Nulla da aggiungere. Da Giletti ancora bugie e faziosità. Il contributo di solidarietà, e’ stato applicato come in tutte le altre regioni”.

In conclusione, riferendosi anche alla presenza in studio di Rosario Crocetta, Ardizzone specifica: “dispiace che il presidente della Regione si presti al massacro della sua terra. Grave che il presidente della Regione, sconosca che il contributo di solidarietà e’ stato applicato in Sicilia come nelle altre Regioni. Si è prestato al gioco di chi intende massacrare la Sicilia. Si apre un problema istituzionale non indifferente. Convochero’ il Consiglio di presidenza, per martedì alle ore 10 per le necessarie determinazioni del caso”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO