Messina: Luca Eller Vainicher vicino alla ex collega di Giunta, Daniela Ursino

CON STIMA E CONSIDERAZIONE DA UN TUO AMICO

0
375

L’ex assessore al Bilancio (della Giunta del sindaco di Messina Renato Accorinti), Luca Eller Vainicher, oggi in un suo pensiero sul proprio profilo facebook, esprime pensieri di vicinanza alla sua ex collega a Palazzo Zanca, Daniela Ursino, anch’Ella giunta al pit stop della sua esperienza assessoriale.

Vainicher, sottolinea: “#Daniela carissima, è stato un vero piacere averti conosciuta, il tuo stile e il tuo modo di operare mi ricordano come si fa anche a Firenze e in altre parti del centro-nord… sei una #Campionessa e questa Città di #Messina ha ed avrà bisogno del tuo talento e del tuo sorriso! Con stima e considerazione da un tuo #amico”.

Entrambi gli assessori (Ursino e Vainicher), si sono dovuti scontrare con un modo di pensare amministrativo, ecnomico e sociale diverso dal loro, cioè con gli esponenti più vicini (ed ortodossi condivisori) al programma di Cambiamo Messina dal Basso e principalmente a colui che da subito ne ha incarnato il modo di fare, ovvero il primo cittadino peloritano. Tutt’e due però, hanno lasciato una sicura impronta positiva al Comune per il periodo durante il quale hanno avuto le rispettive responsabilità di vertice.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO