Polizia di Stato: arrestato, uno stalker

PER ATTI PERSECUTORI E MOLESTIE EPISODI QUESTI REITERATI NEL TEMPO

0
266

Dopo accurate indagini, che hanno evidenziato comportamenti persecutori e molestie avvenuti in modo reiterato, la Polizia di Stato ha arrestato uno stalker.

Per darne notizia, le Forze dell’Ordine in un comunicato, affermano: “nel pomeriggio di giorno 1 marzo, gli agenti della Sezione Nord, del Commissariato di Messina hanno dato seguito all’ordinanza concernente nell’applicazione degli arresti domiciliari nei riguardi di uno stalker messinese. L’uomo, aveva creato nella vittima (una tranquilla professionista) uno stato d’animo caratterizzato da ansia e timore.

Concludendo, si evidenzia che: il persecutore, mettendo in atto, inseguimenti, appostamenti presso l’abitazione e nel posto di lavoro, continue telefonate, minacce e molestie, ha reso la vita della povera perseguitata un vero inferno. Per fortuna però, la persona presa di mira da queste azioni, ha denunciato tutto. Si è trattato, di fatti interamente accertati dalla discreta attività investigativa e descritti nell’ordinanza estesa dal giudice per le indagini preliminari di sede.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO