Saro Visicaro (Meter & Miles): “Otto mimose, per otto donne”

LE INIZIATIVE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE PER L'OTTO MARZO

0
286

Saro Visicaro, presidente dell’Associazione Meter & Miles (nata per tutelare i diritti delle persone diversamente abili), lancia l’iniziativa denominata: “Otto mimose per otto donne”.

Nel dettaglio, Visicaro sottolinea: “contro ogni concezione stereotipata della “festa della donna”, l’Associazione Meter & Miles, anche quest’anno, promuove per la giornata dell’8 marzo una iniziativa finalizzata al rispetto della dignità umana e dell’integrità della persona”.

“Contro ogni stereotipia, spesso presente su questo tema, si vuole riaffermare invece la centralità della persona in quanto tale e in opposizione ad ogni discriminazione e appartenenza”.

“Oltre le -mimose- quindi. Oltre ogni pregiudizio. L’evento si terrà a piazza del Popolo, 36 dalle ore 10.30. Le otto donne che quest’anno riceveranno il riconoscimento hanno dimostrato, attraverso le loro attività, un impegno convinto contro tutto ciò che nella società produce violenza e odio, rivolti e basati su disabilita’, razza, religione e orientamento sessuale”.

“L’iniziativa è condivisa dall’Associazione -onlus Carolina- e sostenuto da -Mantineo fiori-, Marinely, Up down, Bruno pet”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO