Messina: la Polizia di Stato, contro la violenza sulle donne

#QUESTO NON E' AMORE

0
268

Una Istituzione importante per i cittadini (in ogni circostanza), la Polizia di Stato, si schiera contro la violenza sulle donne.

In una nota, le Forze dell’Ordine fanno notare: “Un appuntamento importante quello dell’8 marzo, in cui anche la Polizia di Stato sarà nella Galleria Vittorio Emanuele insieme al Cedav con il progetto #Questo non è amore”.

“In questa iniziativa, saranno presenti operatori specializzati al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza di genere, accogliendo ed aiutando le vittime”.

“L’appuntamento, è previsto per mercoledì mattina a partire dalle ore 10. Le poliziotte impegnate in questo contesto, saranno a dispozione orientando chi si rivolgera’ loro, attraverso le informazioni concernenti il percorso predisposto per tutelare chi decide di denunciare la violenza subita”.

Infine, e’ importante sapere che: “Il messaggio non è diretto solo alle vittime, ma anche a tutti coloro che potrebbero segnalare comportamenti sospetti. Nel corso della mattinata, saranno distribuiti opuscoli informativi con i numeri telefonici di riferimento”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO