Sant’Angelo di Brolo (ME): il sindaco Francesco Paolo Cortolillo, ha nominato il responsabile dell’Ufficio Stampa

L'INCARICO DI COORDINARE LA STRUTTURA E' STATO AFFIDATO ALLA GIORNALISTA PUBBLICISTA GIUSEPPINA LAGUIDARA

0
692

Dal Comune di Sant’Angelo di Brolo, il sindaco del centro nebroideo, Francesco Paolo Cortolillo in un comunicato specifica: “si è proceduto, con la nomina del responsabile dell’Ufficio di questo Ente, istituito con la delibera 36 del 20 febbraio 2017”.

“Si tratta di Giuseppina Laguidara, già responsabile del II° Staff (Sport Turismo e Spettacolo) del Comune di Sant’Angelo di Brolo, che si è dichiarata disponibile, a titolo gratuito, a coordinare le attività di informazione e di comunicazione dell’Istituzione”.

Nella nota, in conclusione si specifica che: “Giuseppina Laguidara è iscritta all’Albo Nazionale dei Giornalisti, elenco Pubblicisti della Regione Sicilia dal 2004, ed ha iniziato la sua attività giornalistica nell’anno 2000 collaborando con il Giornale di Sicilia e successivamente con il settimanale Centonove. Nella qualità di impiegata del Comune di Sant’Angelo di Brolo, ha curato la redazione del bollettino di informazione comunale -Sant’Angelo Terzo Millennio- e di diversi depliant turistici”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO