Palermo: le date, per l’ape-tour

DEL CANDIDATO SINDACO ISMAELE LA VARDERA

0
265

“Ciao a tutti, a Palermo il lapino, si usa per tante cose..!” Esordisce così, il candidato sindaco (per le elezioni amministrative a Palermo) de: “Il Centro Destra” ed ex giornalista delle “Iene”, Ismaele La Vardera (che già dallo scorso 16 gennaio ha ufficializzato la discesa in campo fra gli aspiranti alla carica di primo cittadino), per annunciare le date del suo “ape-tour”.

Dalle sue pagine istituzionali, su facebook, si legge: “programmate le date e le circoscrizioni in cui farà tappa #IsmaeleSindaco, l’ape-tour arriva alla II^ Circoscrizione, dalle ore 15.30 alle 18, a Brancaccio. Potrete trovare Ismaele e la sua squadra, per le vie della Circoscrizione. Sarà l’occasione, per ascoltare le esigenze dei cittadini e dare loro le nostre idee per cambiare Palermo. Vedi tutte le date del tour su http://ismaelesindaco.it/ape-tour/”.

Infine, si apprende: “con il mio lapino, i miei occhiali e il mio ciuffo arriverò nel tuo quartiere, nel bar dove prendi il caffè, nella via dove passi tutti i giorni. Scendete in piazza e ditemi come cambiare Palermo! #IsmaeleSindaco”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO