Catania: a Radio Cuore RMB, l’anteprima del singolo “Trap Sniper”

DEL CANTANTE HORUS

0
1151

Valentino Gisabella (in arte Horus), vive tra Roma e Catania con la madre e la sorella. Ha, due sorelle maggiori: Melina (37) e Anna (26) e 3 nipoti Paolo, Francesco e Ylenia. Fa molta attività fisica per mantenersi in forma, per il suo lavoro ma anche per se stesso, è un salutista, mangia sano ma è goloso di nutella e cioccolato, delle cotolette e delle lasagne della sua mamma.

Dice: “quando conosci una ragazza e abiti da solo e si ferma a dormire due notti di seguito, e alla terza spunta lo spazzolino da denti…, sei fregato”.

Dice di se: “sono un ragazzo molto diretto… per tanto bado poco alle parole… preferisco i fatti… sono una persona solare e sensibile… altruista, romantico, dolce, timido e sincero”.

“Una persona ingenua, che crede ancora nell’amicizia e nell’amore vero… in amore amo trattare la mia donna come una principessa… inquanto sono l’antico gentiluomo che ama il buon giorno e l’augurio della buona notte… la prima colazione… i piccoli gesti che possono sembrare banali ma per qualcuno importanti”.

“Perchè comunque, un uomo deve saper trattare bene una donna, che è parte integrante della felicità di una relazione”.

Ieri pomeriggio, Valentino ha partecipato, a “Musica Intorno”. #OnAir, alle ore 16, con: “#LaTuaCanzonePreferita”, su RADIO CUORE – RMB, in programma condotto in studio da Giuseppe Costa e Gino Morabito. In questo contesto, ha presentato il suo nuovo singolo dal titolo ” Trap Sniper”.

Le frequenze, sulle quali poter ascoltare l’emittente, sono queste: “Messina 88.500Mhz – Catania 93.000Mhz – Siracusa 88.500Mhz – Modica (RG) 104.300Mhz – Palermo 89.100Mhz”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO