Alla Sala multimediale UniPegaso: l’appuntamento con #abbattiamo le barriere

GIOVEDI POMERIGGIO DOPO LE ORE 17

0
243

Nella giornata da poco conclusasi (giovedi), di pomeriggio dopo le ore 17, si è tenuto presso la Sala multimediale dell’UniPegaso di Corso Cavour, l’incontro per la presentazione del progetto #ABBATTIAMOLEBARRIERE.

Tutto è stato frutto dell’iniziativa, promossa dal Comitato 29Dicembre-RicostruiAmo Messina, nella previsione di un confronto finalizzato a denunciare le condizioni di disagio in cui un disabile è costretto a muoversi in giro per una città assolutamente inadeguata alle esigenze di chi non possa deambulare in modo tipico (ciò riguarda anche passeggini e anziani ovviamente).

Nel corso dell’appuntamento, si è potuto assistere alla proiezione di un video-denuncia realizzato dal Comitato 29Dicembre insieme alla consigliera comunale Daniela Faranda ed i consiglieri della IV^ Circoscrizione Dino Smedile e Giovanni Caruso, con le interviste curate da Eleonora Urzì Mondo. Nella circostanza odierna, ha partecipato ai lavori anche Patrizia Midiri componente del sodalizio sociale impegnato nella ricostruzione civile e sociale della nostra comunità.

 

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO