Catania: per Luca Madonia, sonorita’ diverse nel nuovo album

IN USCITA OGGI SU YOUTUBE IL SINGOLO: "IL NOSTRO TEMPO", PRESENTATO ACHE SU "RADIO CUORE RMB"

0
431

Questo pomeriggio, alle ore 16, Luca Madonia, il famoso cantautore catanese, ha presentato la sua nuova canzone, dal titolo: “Il nostro tempo”.

L’artista, e’ stato ospite del programma condotto da Peppe Costa su: ” Radio Cuore RMB”.

Per la storica giornata di oggi, dallo staff, scrivono: “Gran giorno! Il video di Il Nostro Tempo di Luca Madonia finalmente disponibile su YouTube”.

Per girare questo video, siamo stati ospiti di Marzio e della sua famiglia che, nonostante il momento difficile per loro, ci hanno aperto le porte di un giardino di piante tropicali che nasconde un gioiello di assoluta bellezza: “una vera discoteca in miniatura, perfetta in ogni minimo dettaglio”.

“Ed è in questa discoteca, che assieme ai ragazzi di Visualazer abbiamo girato questo video.  Una giornata da ricordare, per la gioia che leggete sui volti di ognuno di noi che abbiamo partecipato a quella che era una session di lavoro ed è diventata una vera festa. Questo, è anche il tempo, di tutti coloro, che hanno collaborato al progetto”.

Come ha detto lo stesso Madonia, la presentazione ufficiale dell’album (composto da 10 brani) è prevista tra il 20 ed il 21 aprile alla libreria Feltrinelli a Catania, per poi il 22 dello stesso mese, tenere un concerto alla discoteca ” Ma”, della cittadina etnea.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO