Messina: la visita del ministro Delrio, in alcuni particolari

I DETTAGLI, NEL VIDEO ALLEGATO

0
331
delrio

Due tappe, ieri in città, per il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio. Dalle parole dell’onorevole Davide Faraone, sull’incontro in Prefettura, scopriamo: “A Messina accendiamo i riflettori su infrastrutture, trasporti e logistica per lo sviluppo della Sicilia”.

Prima tappa in Prefettura: “con il ministro Graziano Delrio, incontriamo la delegazione del Cluster marittimo e le istituzioni locali”.

Per il secondo appuntamento, avvenuto al Teatro Vittorio Emanuele invece: “Autorità portuali, integrazione fra aeroporti, interventi sul trasporto pubblico locale, potenziamento della rete ferroviaria interna e collegamento al sistema dell’alta velocità nazionale, riutilizzo a fini produttivi delle stazioni ferroviarie dismesse, completamento delle incompiute stradali, manutenzione straordinaria delle strade esistenti e sfruttamento della grande occasione fornita dalla riforma del sistema portuale nello Stretto di Messina. Ascoltiamo le idee degli esperti per costruire un programma sulla mobilità e i trasporti che connetta la Sicilia al futuro. #Cambiamenti2017”.

Adesso, il video, attraverso il quale udire il pensiero portato avanti in questo importante progetto che si auspica possa avere ricadute sul nostro territorio.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO