Il Messina vince ad Andria e alza le vele verso la salvezza

TRE PUNTI IMPORTANTI NEL MATCH DI SABATO

0
365

Il Messina torna da Andria con tre punti pesanti, vince quindi e tira dritto verso la salvezza.

La partita: il Messina vince non facile ad Andria, nel senso che i pugliesi hanno lottato fino alla fine, ma i peloritani dopo la rete del solito Milinkovic hanno controllato la partita e si sono difesi col coltello tra i denti, ed anzi rischiando di bissare il goal con Anastasi. Cinque minuti e trenta secondi di recupero non bastano all’Andria per trovare il goal.

Il commento: vedendo la squadra di Lucarelli, nel match di sabato, sorge spontanea una riflessione… dove saremmo potuti essere con maggiore solidità societaria adesso? Noi di Messina Magazine azzardiamo… in zona play off ! 

La squadra è apparsa finalmente sicura di se’ imponendosi e facendo tesoro degli erroracci di Matera, è emerso che alla fine sul campo degli andriesi si è vinto come ovviamente era lecito attendersi. Complimenti a Mister Lucarelli .

La curiosità: Natale Stracuzzi ci riprova si prende l’Acireale… promettendo promozioni e campionati competivi…, difficile che faccia tesoro degli erroracci dell’esperienza vissuta a Messina ma staremo lì a vedere… solo per spirito di servizio.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO