Palazzo dei Leoni: sul Masterplan, si è tenuta una importante riunione operativa

PER RISOLVERE VARIE PROBLEMATICHE RELATIVE AI PROGETTI

0
269

Da Palazzo dei Leoni, viene fatto il punto, su importanti lavori, in un comunicato, si scrive: “Masterplan, riunione con i responsabili unici del procedimento dei progetti Linee guida e criticità oggetto del confronto. Dopo il recente incontro con il Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, entra nella fase esecutiva il Masterplan della Città Metropolitana di Messina”.

“Uno step importante si è svolto a Palazzo dei Leoni e ha visto protagonisti il segretario generale, avvocato Maria Angela Caponetti, rappresentante dell’Ente nel Comitato di indirizzo e controllo, l’ingegner Armando Cappadonia, Responsabile Unico per l’attuazione del Patto e i Responsabili dei Procedimenti dei progetti inseriti nel Patto per lo Sviluppo”.

Alla fine di tutto, si evidenzia: “nel corso dell’incontro, realizzato in collaborazione con l’Agenzia per la Coesione Territoriale, si è fatto il punto sui progetti e sulle procedure da adottare. Il confronto si è avvalso dell’intervenuto in videoconferenza del dottor Federico Lasco, Responsabile Unico per l’Agenzia per la Coesione territoriale per l’attuazione del Patto, che ha evidenziato le criticità del Masterplan, stigmatizzando i ritardi nella presentazione di alcune schede che rischiano di mettere in crisi l’intero Patto, e ha fornito preziose indicazioni ai Responsabili Unici dei Procedimenti presenti per la risoluzione di varie problematiche legate ai progetti”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO