Catania: l’avvocato Silvana Paratore, riceverà il “Premio Rosario Livatino”

QUESTA MATTINA AL MUSEO DIOCESANO DI VIA ETNEA A CATANIA

0
1252

L’avvocato Silvana Paratore, di Messina, questa mattina riceverà il “Premio Rosario Livatino”. A decidere i più meritevoli (ogni anno), nel poter ritirare il premio, vi è un comitato presieduto da Attilio Cavallaro e Giovanni Magrì (segretario). Questo organismo, opera collaborando con le “Famiglie dei Giudici Eroi”.

Le considerazioni che muovono i responsabili, nel procedere con le assegnazioni di questo prestigioso riconoscimento, fanno leva su tale considerazione, ovvero: “la pregevole attività professionale e di volontariato della quale i riceventi sono portatori nel loro vivere quotidiano”. Oggi a Catania dunque, al Museo Diocesano di via Etnea, spazio alla consegna delle “pergamene attribuite per l’impegno sociale ad istituzioni dello Stato e cittadini stimati”.

Silvana Paratore nella nostra città, si è sicuramente distinta con il proprio impegno professionale… ma innanzitutto, è da anni protagonista nel “volontariato sociale” (in modo diverso dagli altri), portando avanti una lodevole attività. Lei infatti, opera con amore (e sicuramente in forma disinteressata) verso chi ha meno di noi, che non è fortunato come tutti, prestando la propria bravura in occasione della presentazione di eventi dedicati alla solidarietà.

Da parte di “Messina Magazine”, i nostri migliori auguri a Silvana perchè possa ancora per tanti anni proseguire su questa importante strada della sua vita.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO