Messina Magazine per il sociale: domani, la consegna di una targa all’avvocato Silvana Paratore

LA PREMIAZIONE AVVERRA' DURANTE LA MANIFESTAZIONE DELLA "MP EVENTI", CHE SI TERRA' A PIAZZA DUOMO A PARTIRE DALLE 17.30

0
493

Domani pomeriggio la “MP Eventi” di Maria Proscia, terrà a piazza Duomo una manifestazione di solidarietà. L’evento, è pensato per essere un tributo alle varie forme di disabilità, tra cui l’autismo. Originariamente prevista per domenica 2 aprile scorso, l’iniziativa non si è potuta svolgere a causa del persistente maltempo.

A partire dalle ore 17.30, sarà possibile assistere ad un variegato spettacolo, consistente nell’esibizione di alcune scuole di ballo. Saranno protagonisti i ragazzi, per superare le barriere di una disabilità da guardare sotto un’altra ottica… più inclusiva rispetto al passato. Per l’occasione, la fontana di Orione ed il prospetto principale di Palazzo Zanca, verranno illuminati di blu, il colore attraverso il quale in tutto il mondo si identifica la “sindrome dello spettro autistico”.

In questo contesto, è previsto uno spazio anche per: “Messina Magazine per il sociale”, ovvero la premiazione con una targa ricordo all’avvocato Silvana Paratore che presenterà la serata di sabato 8 aprile.

A premiare Silvana, sul palco, il collega Roberto Bonavita (uno degli autori del nostro quotidiano online).

Questa, la motivazione incisa: “a Silvana Paratore. Per il suo impegno, nel sociale… in una città che non lascia spazio… agli indifesi”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO