Fabio Mazzeo: “Il sondaggio pubblicato oggi sulla Gazzetta del Sud, dice che 8 messinesi su dieci non sono soddisfatti della qualità della vita in città”

MENTRE DUE MESSINESI SU DIECI, ORMAI...

0
322

Oggi, sul quotidiano cittadino, è comparso un sondaggio che riporta gli umori dei cittadini messinesi, rispetto all’operato dell’Amministrazione comunale di Messina. Il responso, è stato di 8 persone su dieci insoddisfatte di come si vive in questa comunità.

In proposito, il giornalista Fabio Mazzeo, scrive: “il sondaggio pubblicato oggi sulla Gazzetta del Sud dice che 8 messinesi su dieci non sono soddisfatti della qualità della vita in città, mentre due messinesi su dieci sono ormai rincoglioniti al punto da non capire più le domande”.

“Curioso il fatto che i messinesi siano preoccupati per l’emergenza lavoro, mancanza di infrastrutture, trasporti, raccolta rifiuti e mancanza di servizi assistenziali, mentre non è tra i primi posti nessuna delle annose e fondamentali questioni legate alle giacche da indossare nelle riunioni, le bandiere della pace da esporre nelle parate militari, l’introduzione della moneta complementare o il baratto per gli scambi in città, la riapertura delle case chiuse e la liberalizzazione delle droghe. Incredibile, che il sondaggio non citi tra le dieci priorità dei messinesi la questione Tibet”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO