Matt & Bise: “Una mamma per nemica”

IL 17 APRILE AL CENTRO KATANE' DI CATANIA

0
361

Matt & Bise, sono due vere superstar che è possibile incontrare sul web, il loro seguito conta su oltre 4 milioni di followers.

In Sicilia, saranno protagonisti il prossimo 17 aprile al Centro Katanè a Catania, per presentare il nuovo libro: “Una mamma per nemica”, edito da Mondadori. Si tratta di una fatica letteraria che unisce le scene più divertenti del format “Matteo e mamma Bise”.

Dal 4 aprile scorso, in tutte le librerie è uscito il volume che presenteranno in un tour in giro per tutta l’Italia, un viaggio con una conclusione prevista il 29 di questo mese a Fiumicino (RM).

In realtà, si chiamano: Matteo Pelusi e Valentino Bisegna. Si conoscono sin dai tempi del liceo, negli hanno condiviso una passione comune quella dei video sul web, questo li ha portati a diventati gli youtuber più famosi nel nostro paese. Grazie alla decisione di collaborare, realizzando filmati comici, da diffondere in rete (anche su facebook). I due 24enni, con la loro idea, hanno ottenuto sin da subito milioni di visualizzazioni e consensi altrettanto unanimi.

Insieme ad Enzo Iacchetti, nel 2012, realizzarono: “Il ballo di Balo”, un video che con una capillare promozione e penetrazione ebbe una conseguente viralità tra gli utenti, arrivando a primeggiare nelle hit di settore. La conoscenza dei due, è aumentò tanto che Sky li ospitò all’interno del programma “Calciomercato”.

Ad ottobre del 2015, uscì il primo libro cui si dedicarono: “Fuori dal web”, che vendette 40.000 copie. Ed ora ci riprovano con la raccolta di fumetti, che consiste in una lettura leggera adatta a tutte le età, dai giovani ai meno giovani. Il pubblico di “Matt & Bise”, spazia dagli adolescenti ai 30enni.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO