Palermo: il candidato sindaco Ismaele La Vardera, con grinta

IL VERO CENTRO DESTRA SIAMO NOI

0
296

Durante una conferenza stampa, con l’onorevole Alessandro Pagano di Noi con Salvini, Ismaele La Vardera, candidato sindaco a Palermo de: “Il centro destra”, mostra la sua grinta.

Dice, La Vardera: “in questo momento storico, in cui il centro destra non esiste, quello vero siamo noi. Ovvero, l’unico vero centro destra che si presenta a queste competizioni elettorali, certi del fatto che non ci nascondiamo dietro a simboli farlocchi”.

“Non ci nascondiamo dietro a solennità. Fratelli d’Italia, resta Fratelli d’Italia, Noi con Salvini resta Noi con Salvini, il centro destra, resta il centro destra, non lo chiamiamo DP, abbiamo il coraggio di portare i simboli dei partiti. Dopo un primo approccio con la Lega, non andato a buon fine, successivamente è cambiato tutto, ovvero in un confronto con Salvini a Roma abbiamo esaminato alcune politiche che ci vedono vicini…, con dei punti di contatto. Ad esempio, sul tema dell’immigrazione, dell’accoglienza e del sud. Sicuramente nel mese di maggio, sia Giorgia Meloni, che Matteo Salvini verranno a Palermo per sostenermi e raccontare quali sono queste nostre affinità”.

In diretta dalla conferenza stampa inaugurazione comitato elettorale

Pubblicato da Ismaele La Vardera Sindaco su Giovedì 13 aprile 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO