Rosario Martino (Bagheria): “Ma come ragionano? Non si sono mai fatti sentire, e ora si accorgono che il disabile non sono solo io, ma siamo in tanti…”

PRESENTE ANCHE LUI ALLA MANIFESTAZIONE DI IERI, A PALERMO

0
2616

Rosario Martino, un disabile di Bagheria (PA), in un suo video precisa qualè la posizione che sostiene, rispetto alla manifestazione di ieri a Palermo.

Martino, dice: “Ma come ragionano? Non si sono mai fatti sentire, e ora si accorgono che il disabile non sono solo io, ma siamo in tanti, e ci fanno diventare oggetto di disputa politica? Noi come tutti gli altri Italiani siamo in grado di scegliere, e quindi di votare, ma anche di scartare, e di contestare chi per 5 anni ci ha ignorato”.

Ma come ragionano??? Non si sono mai fatti sentire, e ora si accorgono che il disabile non sono solo io, ma siamo in tanti, e ci fanno diventare oggetto di disputa politica? Noi come tutti gli altri Italiani siamo in grado di scegliere,e quindi di votare, ma anche di scartare, e di contestare chi per 5 anni ci ha IGNORATO, e in questi ultimi giorni fà il GENTILONE!!!!

Pubblicato da Rosario Martino su Giovedì 13 aprile 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO