Messina: in occasione della processione delle “Barette”, le modifiche ai percorsi dei bus ATM

NELL'ARTICOLO, TUTTE LE VARIAZIONI IN EVIDENZA

0
247

In occasione della odierna processione delle “Barette”, a Messina, gli autobus dell’ATM, subiranno variazioni dei loro percorsi.

Eccole, nel dettaglio: “in esecuzione all’ordinanza del dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità, con essa si dispongono alcune modifiche ai tragitti dei bus, nella fascia oraria 16-22. Pertanto, le linee 1-2-5-6-7-8-9-10-12-13-15-29-32-33, all’andata da Cavallotti, percorreranno via La Farina, viale Europa, rotatoria Zaera, e percorso regolare”.

“Mentre al ritorno gli autobus seguiranno il tragitto regolare. Le linee 35-38-39-41-43, all’andata procederanno da Cavallotti, via La Farina, viale Europa-rotatoria Zaera, e percorso regolare. Al ritorno i bus giunti alla rotatoria Zaera transiteranno sul viale Europa, a sinistra di via La Farina fino alla Stazione centrale. Le linee 45-47-49-51-53-60-71-72-73-74-75-76-77-78-79-80 e 81 barrato, in andata transiteranno da Cavallotti, via Santa Maria Alemanna, a destra viale San Martino, a sinistra via I Settembre, a destra via Garibaldi e percorso regolare”.

“Al ritorno i mezzi pubblici giunti alla Prefettura proseguiranno sulla via Garibaldi, a sinistra via I Settembre fino alla Stazione centrale. Le linee 48 e 50, all’andata da Cavallotti, seguiranno via La Farina, viale Europa, Circonvallazione e percorso regolare. Al ritorno i bus giunti sul viale Regina Margherita proseguiranno sul viale Principe Umberto, viale Europa, via La Farina e Stazione centrale. La linea 81 (autostrada), in andata transiterà da Cavallotti verso la via Santa Maria Alemanna, a destra viale San Martino, a sinistra via I Settembre, a destra via Garibaldi, a destra viale Boccetta, a sinistra via V. Emanuele”.

Ed ancora: “a sinistra Prefettura-corso Cavour, a destra viale Boccetta e percorso regolare. Al ritorno il bus giunto sul viale Boccetta procederà a destra sulla via Garibaldi, a sinistra via I Settembre e Stazione centrale. La linea 42B (Montepiselli), in andata, Cavallotti, via La Farina, viale Europa, Circonvallazione e percorso regolare; al ritorno in prossimità della via Pietro Castelli, l’autobus proseguirà a destra sul viale Italia, viale Europa, a sinistra via La Farina sino alla Stazione centrale”.

E per finire: “la linea 17, in partenza da Case Incis, giungerà al Cavallotti per procedere a sinistra in via I Settembre, a destra via La Farina, viale Europa, Circonvallazione, a destra viale Boccetta, a destra via Garibaldi, a sinistra I Settembre, a destra La Farina, viale Europa, rotatoria Zaera, via Catania, e percorso regolare. E’ possibile consultare gli orari delle linee bus sul sito aziendale all’indirizzo www.atmmessina.it”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO