Il 25 aprile, di Articolo Uno – MDP

PRESENTE IN PIAZZA UNIONE EUROPEA A MESSINA, DURANTE LA CERIMONIA UFFICIALE

0
324

In piazza Unione europea, a Messina, per la cerimonia ufficiale del 25 aprile sono stati presenti i rappresentati di: “Articolo Uno – MDP”, tra loro Maria Flavia Timbro e Domenico Siracusano.

Dicono, in una nota: “in tempi in cui populismi, antipolitica e pericolosi rigurgiti di matrice fascista e xenofaba attraversano l’Italia, l’Europa e il mondo intero è fondamentale richiamare i valori della Resistenza e dell’Antifascismo come saldo riferimento”.

L’impegno politico di oggi non può non fondarsi sugli ideali che stanno alla base della Costituzione Repubblicana: “il lavoro, la democrazia, la giustizia sociale, l’eguaglianza e la pace”.

“Ideali per cui hanno lottato migliaia di giovani italiani, donne e uomini, che hanno messo in gioco la propria vita per costruire un futuro migliore per tutti noi’.

“Per questi motivi, con ancora più determinazione, Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista ha preso parte con una propria delegazione alla manifestazione che celebra il “25 Aprile”, oggi a Piazza Unione Europea a Messina”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO