Salvini a Verona: “Il fanatismo islamico, è il nazismo di oggi” [Video]

LA DIFESA E' SEMPRE LEGITTIMA

0
284

Sul Palco di Verona quest’oggi, il segretario della Lega Matteo Salvini, è intervenuto per sostenere una battaglia di liberazione e civiltà… quella per la difesa personale… intesa sempre legittima.

Salvini, fra l’altro ha affermato: “grazie…, perchè riempire questo palazzetto dello sport in maniera così incredibile, dal mio punto di vista è così commovente e vorrei che foste qua al mio posto a vedervi. Grazie da dovunque arriviate, perchè siamo qua per unire e non per dividere… lo dico ai giornalisti. Siamo qua per unire, è una giornata di unione e di liberazione”.

“Vedo striscioni…, più di cento pullman che a differenza di altri partiti vi siete pagati di tasca vostra e non paga il contribuente, non paga il sindacato, non paga la coop rossa o il Monte dei Paschi di Siena”.

“Lo ripeto ai giornalisti, non mi appassiona il derby -fascisti – comunisti-, è consegnato ai libri di storia. Io sono idealmente nelle piazze, dove si parla di libertà e di -Liberazione-. Ma oggi a Verona, ci sono migliaia di persone che la vogliono portare fino in fondo questa -Liberazione-, perchè l’Italia non è un Paese libero”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO