Messina: novità, sulla gestione dei passi carrabili

PER LIBERO GIOVENI, DOPO TRE ANNI L'AMMINISTRAZIONE SCOPRE...

0
235

Sulla gestione dei passi carrabili, il consigliere comunale di Messina Libero Gioveni in un post su facebook, afferma: “SCOPRERU L’AMERICA NTO BAGGHIOLU!!!”… quando l’allarme, con dati alla mano, lo lanciai io esattamente 3 anni fa, tutti fecero “U SCECCU NTO LINZOLU!!!”.

“Mi riferisco all’assessore al Bilancio Cuzzola che, armato di buona volontà, all’improvviso si è accorto, analizzando il piano di riequilibrio, che in questo settore c’è qualcosa che non va… le perdite per il Comune non sono poche… insomma, i conti non tornano e bisogna porre rimedio con delle azioni mirate! Quando questo lo diceva, anzi lo -gridava- il sottoscritto, passò tutto in cavalleria”.

“Guardate questo video… anzi, a tal riguardo ringrazio il direttore di Messinaweb.tv Carlo Cucinotta che oggi me l’ha inviato per ricordarmi che esattamente 3 anni fa, il 23 maggio 2014, organizzai una conferenza stampa per illustrare nel dettaglio ciò che ora viene annunciato come una novità, ma che invece novità non è! Vi invito ad ascoltare quanto svelai in quella famosa conferenza stampa… numeri da capogiro… il Comune di Messina in pratica incassava (e presumibilmente continua ad incassare) solo il 50% delle potenziali entrate da passo carrabile”.

“Nel corso della conferenza potrete ascoltare anche le mie proposte che avrebbero permesso di correre ai ripari, ma evidentemente per questa Amministrazione le soluzioni per risolvere un serio problema di mancati incassi per l’Ente non rappresenta una priorità. Ascoltate…”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO