Bagheria (PA): l’appello di Rosario Martino, per le elezioni amministrative

SCARTATE I DUE NELLA FOTO, VOTATE PER IL PIU' GIOVANE CHE CON LE SUE INCHIESTE HA COMBATTUTO PER I DISABILI

0
835

Rosario Martino un cittadino di Bagheria (PA), impegnato nel sociale… ma non solo in difesa dei diritti dei meno fortunati ha scritto una nota e dice: “tra poco ci saranno le amministrative a Palermo, ed allora da Palermitano dico la mia. Mi rivolgo ovviamente ai disabili che è la categoria che mi stà a cuore, essendo disabile pure io. Il Primo sulla sinistra con la cravatta è da escludere perchè contrario all’abbattimento delle barriere architettoniche e se provate a girare Palermo con una carrozzina ve ne accorgerete subito che è IMPOSSIBILE, e non ci sono giustificazioni visto che ha governato Palermo per diversi decenni senza il minimo miglioramento, e questo non si può non tenere in considerazione”.

“Il secondo fà parte di quel movimento che oggi dice una cosa, e domani ritratta, dicendo completamente l’opposto. In tutte le città dove ci sono loro, i disabili hanno problemi seri, fino a non vedersi applicare i servizi ESSENZIALI, giustificandosi sempre che la colpa è degli altri, anche quando sono quasi a fine mandato. Hanno il vizio di non rispondere ai cittadini, fanno dell’arroganza il loro cavallo di battaglia e hanno anche il vizietto di non fare riparare gli ascensori per non fare accedere i disabili negli uffici loro preposti”.

“Allora chi si deve votare come sindaco? Intanto scartate questi, e vi togliete un bel pericolo, poi decidete voi il meno peggio, o se proprio non avete chi scegliere, scegliete il più giovane, quello che ha combattuto con le sue inchieste quei personaggi che con i loro comportamenti hanno maltrattato i disabili, ed uno di questi potrebbe essere La Vardera”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO