Palazzo Zanca: il Fronte Popolare Organizzato, incontra gli abitanti di Zafferia e Barcellona Pozzo di Gotto

NO AGLI SFRATTI-LA PAROLA DEI PROTAGONISTI SU "VOCE DI POPOLO"

0
317

Il Fronte Popolare Organizzato ha tenuto ieri 17 maggio 2017, un incontro nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, per parlare di: emergenza abitativa, occupazione abusiva e condizioni di abitabilità degli alloggi dell’Istituto autonomo case popolari.

Questi temi, sono stati prospettati ieri, dalla rappresentanza degli inquilini delle case fantasma di Zafferia e dagli abitanti degli alloggi popolari di Fondaconuovo a Barcellona Pozzo di Gotto, alla presenza del sindaco di Messina Renato Accorinti e di alcuni assessori della sua Giunta, come la responsabile dei Servizi Sociali, dottoressa Nina Santisi ed i colleghi Daniele Ialacqua e Sebastiano Pino.

Cittadini, uniti nel disagio anche se con motivazioni diverse, le cui storie sono raccontate in questo video di “Voce di Popolo”, la trasmissione condotta da Giuseppe Bevacqua.

18 maggio 2017 – Emergenza abitativa, occupazione abusiva e condizioni di abitabilità degli alloggi dell’istituto autonomo case popolari. Questi itemi che sono stati intavolati ieri dalla rappresentanza degli inquilini delle case fantasma di zafferia e dagli abitanti degli alloggi popolari di fondaconuovo a barcellona. Uniti nel disagio anche se con motivazioni diverse.

Pubblicato da Voce di Popolo su Giovedì 18 maggio 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO