L’Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti onlus, diffonde un comunicato

PER DARE NOTIZIA, DELLA PUBBLICAZIONE DI UN IMPORTANTE BANDO

0
290

In una nota, l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus, comunica che: “sul sito del Dipartimento della Gioventù e Servizio Civile Nazionale è stato pubblicato il -Bando per la selezione di 26.304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero-. I progetti dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – ONLUS prevedono l’impiego di n. 1274 volontari presso le varie Sedi dell’Unione e degli Enti partner dislocate su tutto il territorio nazionale”.

“I giovani interessati a tali progetti, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare domanda redatta sull’apposito modulo (allegato 2 e 3 del bando) corredandola della documentazione prescritta e indirizzandola direttamente alla struttura dell’Unione che realizza il progetto entro e non oltre le ore 14.00 del 26 GIUGNO 2017″.

Si fa presente che: “gli indirizzi delle strutture presso cui inviare la domanda per partecipare alla selezione sono indicati nei singoli progetti; il bando è consultabile sul sito del DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (www.serviziocivile.gov.it) da cui è possibile pure scaricare e stampare il modulo per la domanda (all. 2 e 3); alla domanda dovrà essere allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità; i requisiti e le condizioni per essere ammessi alla selezione sono quelli indicati nel bando (art. 3) e nei singoli progetti; le modalità per la presentazione delle domande sono indicate all’art. 4 del citato bando. Ogni eventuale ulteriore informazione può essere chiesta direttamente alla Struttura titolare del progetto”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO