Acr Messina: dall’1 giugno, l’inizio della campagna abbonamenti

PER IL PRESIDENTE DELLA SOCIETA', FRANCO PROTO (CHE RILANCIA E NON ABBANDONA IL PROGETTO), BISOGNA "VINCERE INSIEME DA SQUADRA"

0
247

Con lo slogan: “Riscoprire la storia, costruire il futuro”​, è stata avviata questa mattina con la presentazione presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, la “campagna abbonamenti” (che partirà ufficialmente l’1 giugno) dell’Acr Messina, rappresentato dai suoi massimi dirigenti fra cui il direttore generale, Lello Manfredi ed il presidente, Franco Proto.

Il massimo responsabile (Proto) della società, ha detto: “buongiorno grazie, per essere quì con noi, sarà brevissimo per evitare duplicazioni e sovrapposizioni di argomenti che ultimamente sono stati già trasferiti”.

Io credo che, uno dei termini che abbiamo utilizzato l’anno scorso era quello della normalità, un altro invece che sia di riferimento a questa giornata di apertura, ma soprattutto perchè rappresenta quello che è il nostro prossimo futuro è: “vincere insieme”.

“-Vincere insieme-, credo che sia il motivo che unisce e condivide noi, il territorio, il mondo dell’informazione, le istituzioni, condivide tutti. Uno dei motivi, quando si cerca lavoro, cui il datore di lavoro chiede è sempre quello della capacità di guidare, di costruire, della capacità di creare uno scopo. Ritengo che quì lo scopo, la capacità di guidare, di costruire è quello che dobbiamo costruire tutti insieme, cioè una vittoria…”.

Mentre, per Manfredi: “ben ritrovati, a distanza di qualche giorno, per presentare… non soltanto la campagna di abbonamenti. Ma una serie di opportunità che consentiranno a tutti i tifosi messinesi, non soltanto quelli che risiedono a Messina ma tutti quelli che ci sono sparsi nel mondo visto che la nostra comunità è molto numerosa, di sostenere la squadra del cuore”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO