Daniele Zuccarello (Missione Messina): “Sono stato attaccato, da alcuni dipendenti di Messinambiente”

"TI SPEZZO LE GAMBE, E VEDIAMO COME SALI LE SCALE, VADDITI I SPADDI"

0
2267

Il consigliere comunale Santi Daniele Zuccarello, che in aula fa parte del “Gruppo misto”, ma che nella società civile ha creato “Missione Messina, riferisce: “sono stato attaccato da alcuni dipendenti di Messinambiente, in pieno centro e davanti a un sacco di persone, “TI SPEZZO LE GAMBE, E VEDIAMO COME SALI LE SCALE, VADDITI I SPADDI”, queste le cose più salienti, ma in fondo loro cercano di salvare il posto di lavoro, o quel che sembrerebbe un posto di lavoro”.

Zuccarello, termina in tal modo: “la responsabilità invece la attribuisco a questa Giunta che con fare strategico fa credere Dio che non è Dio, scagliando i dipendenti contro il consiglio comunale. Mi assumo le mie responsabilità e sono certo di tutelare l’interesse della Città e dei Cittadini. VOTERO’ NO A QUESTA PAGLIACCIATA! Nel video i Motivi”.

Sono stato attaccato da alcuni dipendenti di messinambiente, in pieno centro e davanti a un sacco di persone, "TI SPEZZO LE GAMBE, E VEDIAMO COME SALI LE SCALE, VADDITI I SPADDI", Queste le cose più salienti, ma infondo loro cercano di salvare il posto di lavoro, o quel che sembrerebbe un posto di lavoro. La responsabilità invece la attribuisco a questa Giunta che con fare strategico fa credere Dio che non è Dio, scagliando i dipendenti contro il consiglio comunale. Mi assumo le mie responsabilità e sono certo di tutelare l'interesse della Città e dei Cittadini. VOTERO' NO A QUESTA PAGLIACCIATA! Nel video i Motivi

Pubblicato da Santi Daniele Zuccarello su Venerdì 2 giugno 2017

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO