Cosenza: Operatori Socio Sanitari, pubblicato il Bando per lavorare all’ASP

CI SI PUO' CANDIDARE, ENTRO IL PROSSIMO 19 GIUGNO

0
266

Dal portale “www.lavoroeconcorsi.com”, apprendiamo: “un nuovo concorso pubblico per OSS è stato indetto dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza per l’assunzione di 32 Operatori Socio Sanitari – cat. B livello economico super (BS), 16 posti sono stati riservati alla stabilizzazione di personale precario. Vediamo i requisiti necessari, come candidarsi e la data di scadenza”.

Requisiti
I requisiti richiesti per l’iscrizione al concorso sono:
“-Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea.

-Idoneità fisica alla mansione (il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio in sede di visita preventiva).

-Diploma di scuola media superiore e Qualifica di OSS.

-Età non superiore ai limiti previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo”.

“Non è possibile partecipare al concorso se si è stati esclusi dall’elettorato attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni”.

Per poter accedere ai 16 posti riservati bisogna essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

“-Essere stati in servizio al 1° gennaio 2007 con almeno tre anni di tempo determinato maturato nel quinquennio precedente.

-Essere stati in servizio al 1° gennaio 2007 con almeno tre anni di tempo determinato maturati in virtù di un contratto in essere al 29 settembre 2006, tenendo conto anche del servizio svolto a tempo determinato nel quinquennio precedente al 1° gennaio 2007.

-Tre anni di tempo determinato già maturati nel quinquennio precedente al 1° gennaio 2007, per coloro che non erano in servizio al 1° gennaio 2007.

-Essere in servizio al 1° gennaio 2008 con tre anni di tempo determinato maturati in virtù di un contratto in essere al 28 settembre 2007, tenendo conto anche del servizio svolto a tempo determinato nel quinquennio precedente al 1° gennaio 2008.

-Aver maturato, entro il 30 ottobre 2013, negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche presso enti del medesimo ambito regionale diversi da quello che indice la procedura”.

Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione può essere inoltrata attraverso una delle seguenti modalità:

“-Consegna diretta presso l’Ufficio protocollo dell’Azienda – via Alimena 8 – Cosenza ( dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00).

-Spedizione con lettera raccomandata all’Azienda.

-Spedizione attraverso la casella di posta certificata (PEC) all’indirizzo mail: protocollo@pec.asp.cosenza.it (gli allegati devono essere in formato PDF e raccolti in un’unica cartella compressa ZIP) specificando nell’oggetto della mail Domanda partecipazione concorso OSS”.

“La data ultima per l’iscrizione al bando di concorso è stata fissata per il giorno 19 giugno 2017, nel caso la domanda inviata tramite posta raccomandata fa fede il timbro postale di spedizione, per quanto riguarda invece la spedizione della domanda tramite PEC è possibile effettuarla entro le ore 24 del giorno previsto per la scadenza del bando”.

Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/concorso-2017-per-oss#ixzz4jW4A36Ck

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO