Presentazione al Riva Club dell’Associazione “Le Piccole Canaglie”

0
1430
Le piccole canaglie

Ieri, domenica 11 Giugno, alle ore 19 si è svolto l’incontro/evento di presentazione dell’Associazione di volontariato “Le Piccole Canaglie” alla presenza di un discreto pubblico, sensibile al filo di solidarietà che lega tutte le persone di buon cuore. Oltre all’intervento del consigliere comunale Franco Laimo è doveroso citare la presenza di Maurizio Presente che ha accompagnato gli intervenuti presentando la serata.

Presenti alla manifestazione come relatori anche Nello Arena, presidente dell’associazione “RUGBY AMATORI” Alessandro Gaetano presidente dell’associazione “DONARE e VITA”.

Dalle parole di Rosita Cannavò, facente parte del direttivo dell’Associazione, si evince la mission de “Le Piccole Canaglie”“Mettere il cuore in ogni azione…. Metterci in gioco affinché ciascun bambino abbia quell’oasi di serenità che merita… Far sì che ogni bambino riesca SEMPRE a sorridere, affinché sia sempre un forziere di puri sentimenti, affinché sia una migliore persona per un domani migliore, un domani senza ombre, senza essere preda di compromessi che offuscano inevitabilmente le rose che si portano dentro, senza MAI uccidere il “fanciullino” che è l’emblema della gioia e della tenerezza, di cui si ha tanto bisogno al giorno d’oggi…. questo è il messaggio e lo scopo primario e unico dell’Associazione “Le Piccole Canaglie”…perché ogni bambino è un forziere di tesori immensi da cui noi ” Grandi” abbiamo tanto bisogno di imparare e proteggere, per migliorare e migliorarci sempre❤️”

Di seguito, la slide di presentazione dell’Associazione

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO