Luca Eller Vainicher, sullo Ius Soli: “Siete rottami storici, dinosauri della politica, rappresentanti dell’inciviltà”

LO DICE RIFERENDOSI AD M5S E LEGA, AGGIUNGENDO: "NELLE LORO VENE SCORRONO SCORIE AVVELENATE ED I BATTERI INFETTI DEL PEGGIOR RAZZISMO"

0
515

Luca Eller, già assessore nella Giunta comunale di Messina, interviene con un suo pensiero in relazione ai lavori parlamentari di questi giorni ed evidenzia: “#IusSoli… #Ma Basta… Siete rottami storici, dinosauri della politica, rappresentanti dell’inciviltà. Solo rivestiti di pseudo e ingannevole modernità. Mi sembra del tutto evidente che nelle vene dei vertici di #Lega & #M5S scorrano le scorie avvelenate ed i batteri infetti del peggior #razzismo”.

“Nella loro terribile convergenza di visione e d’intenti, si intravedono tanto barbarie come oscurantismo, sia medioevo ed anche regressione. Sono i tratti comuni di tutti i disvalori che stanno diffondendo a piene mani. Già lo fecero i criminali nazisti in Germania o il famigerato kukluxklan negli Stati Uniti. Loro sono straordinariamente pericolosi per la democrazia, la libertà, la convivenza civile, l’integrazione”.

Ed andando a concludere, Vainicher sottolinea: “per quanto modesta la mia voce, quale esponente provinciale a #Messina di #CittadinanzAttiva e semplice iscritto al #PD, comunque non assisto silente a questo scempio istituzionale e civico. Manifesto apertamente e a chiare lettere il mio imbarazzo, porgendo le mie scuse ai nostri fratelli e concittadini offesi, come lo sono anch’io, dall’esistenza in #Italia di queste vergognose posizioni politiche frutto maligno delle menti di alcune sottospecie umane. Come davanti alla mafiamaledetta, o ad altre simili degenerazioni, non resterò indifferente. Perché la battaglia per un #PaeseMigliore e #Pacifico deve proseguire contro tutti i nemici dello sviluppo e del progresso… #SenzaTregua”.

NESSUN COMMENTO

COMMENTA L'ARTICOLO